FACILE PER LA BYRE, MARTEDI’ IMPEGNO DI COPPA
Sotto una pioggia incessante si disputa la 17^ giornata del campionato di serie C2 girone A: la Futsal Byre affronta, sul sintetico del Centro sportivo La Capannina, l’Audax San Severo, compagine che occupa l’ultimo posto in classifica.
Mister Piacenza deve fare a meno di Mazzone e Guastamacchia, e schiera Schiavone tra i pali, Campanale A., Bonvino, capitan Campanale D. e Sette.
Dall’altra parte i padroni di casa, allenati da mister Cassese, si schierano con L’Altrelli tra i pali, capitan Giagnotti, Stramaglia, Napolitano e Pacifico.
Il match si mette subito in discesa per gli ospiti che vanno in rete con Campanale D. su schema da calcio d’angolo. Dopo la prima rete i ruvesi prendono il largo con Alberto Campanale, Bonvino, Sette e Di Bisceglie. La prima frazione si chiude sul 5 a 0.
In apertura di secondo tempo mister Piacenza getta nella mischia Colaprice che si fa trovare pronto timbrando il tabellino marcatori. Sette e Campanale D. chiudono definitivamente i conti. Da segnalare sullo 0-7 la marcatura realizzata da Pacifico.
Vittoria fondamentale in vista degli impegni della prossima settimana: già martedì, infatti, la Futsal Byre tornerà in campo, tra le mura amiche, contro il Grimal Barletta per disputare l’ultima partita del secondo turno di Coppa Puglia.
Appuntamento a martedì sera alle ore 21.00 per assistere al match interno tra Futsal Byre Ruvo e Grimal Team.
Audax San Severo 1-8 Futsal Byre Ruvo
Ufficio stampa ASD Futsal Byre Ruvo