ESTASI DELL'OLIO, FELICITA' DI DOMENICO
Un grandissimo pomeriggio di sport per Silvio Dell’Olio e mister Fabio Di Domenico, i due ruvesi che stiamo seguendo con occhi particolari.
Le loro storie sportive fanno emozionare e, al tempo stesso, gioire gli amanti dello sport ruvese.
E’ A2 per la Virtus Noicattaro e per Silvio Dell’Olio. In un catino rovente, quale quello del “PalaPertini”, per il Ciampino non c’è stata storia. 4-1 il risultato finale e la felicità finale è stata davvero immensa per mister Chiaffarato che, dopo un lungo percorso, può finalmente festeggiare la promozione nel secondo massimo campionato italiano di calcio a 5.
Per il ruvese, giunto a stagione in corso a vestire la maglia rossonera, una grande emozione e una soddisfazione immensa. Tanti sacrifici ripagati con un pomeriggio che rimarrà indelebile nella sua mente.
A Matera si è consumato un pomeriggio molto intenso. La “Berretti” allenata da mister Fabio Di Domenico ha saputo soffrire, reagire, gioire. Tutto in 90′ nei quali i lucani hanno dimostrato di voler dire la loro fino in fondo in questa annata, di per sè straordinaria. Il punteggio finale di 2-1 in favore del team di casa ha spalancato le porte dei quarti di finale, dove Di Domenico e company affronteranno il Catania, capace di battere i lucani in entrambe le gare disputate in stagione.
I play-off sono una lotteria, ma come al solito vince solo chi è convinto di poterlo fare!