ENNESIMA RAPINA ALLA TABACCHERIA DI VIA TENENTE COLONNELLO FIORE
Due uomini a volto coperto e con una pistola hanno fatto ripiombare nel tunnel della paura i titolari della tabaccheria di via Tenente Colonnello Fiore.
Un ennesimo colpo ai danni di lavoratori che giornalmente si sacrificano per portare avanti la propria attività. Zona buia e piena di vie di fuga si dice da tempo, senza che nulla cambi realmente lo stato delle cose.
La quiete di quella strada è stata spezzata attorno alle ore 20.30 da due uomini che, a volto coperto e con due berretti in testa, sono entrati armati nell’attività commerciale. Hanno intimato alla proprietaria di consegnare loro i soldi e in meno di due minuti hanno arraffato il più possibile.
Sono scappati a bordo di una Fiat 500 di colore grigio, vecchio modello, parcheggiata nella strada adiacente. Indisturbati, sono scappati via attraverso via Dottor Loiodice e facendo perdere le proprie tracce.
I Carabinieri della Locale Stazione hanno visionato le immagini delle telecamere presenti nell’esercizio commerciale e hanno avviato le indagini. Al momento non è stato quantificato il bottino sottratto ai legittimi proprietari.