EMANUELA CAIFASSO È LA NUOVA ASSESSORA AL LAVORO, ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E AL MARKETING TERRITORIALE
Il sindaco Pasquale Chieco ha nominato questa mattina Emanuela Caifasso Assessora al Lavoro, alle Attività Produttive e al Marketing Territoriale.
L’assessorato comprende le deleghe a Lavoro, Agricoltura, Imprese, Zona Industriale, Commercio e Marketing Territoriale.
44 anni, ruvese, ingegnera civile, eletta in Consiglio Comunale nella lista del Partito Democratico, l’assessora Caifasso sostituisce Luciana Di Bisceglie eletta lo scorso agosto presidente della Camera di Commercio di Bari.
“Sono particolarmente soddisfatto del percorso che ha portato alla scelta di Emanuela – ha detto il sindaco Pasquale Chieco. Credo che per competenza, storia personale e cultura del lavoro abbia tutte le carte in regola per proseguire l’opera di Luciana e affrontare le numerose sfide che il nostro programma prevede per il comparto produttivo cittadino e per la valorizzazione del territorio.
Faccio a Emanuela i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse della nostra città.”
“Questo importante incarico – ha detto l’assessora Caifasso – arriva in coerenza con un cammino iniziato già nella precedente consiliatura con il sostegno convinto sin dal primo momento al progetto amministrativo di Ninni Chieco. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami, il Partito Democratico – a cominciare dal segretario Francesco Cecalupo – e i Giovani Democratici di Ruvo di Puglia per il sostegno e le forze politiche della coalizione di centrosinistra che hanno reso possibile questo percorso.
Sono al servizio della comunità da molti anni, con la mia attività nel volontariato e come consigliera comunale, questo ulteriore, difficile incarico rappresenta per me una nuova responsabilità; farò di tutto per esserne all’altezza lavorando al massimo delle mie possibilità, con umiltà e impegno.”