ELEZIONI 2018, FUSARO: “GRAZIE AI COLLEGHI PER L’IMPEGNO”. ULTIMO ATTO LAVORATIVO ELETTORALE PER ANTONIO PELLICANI
Mancherà! Perchè dipendente ligio al dovere e con la sua sensibilità sempre pronto a risolvere le questioni dei cittadini. Da responsabile dei servizi demografici è prossimo alla pensione e l’appuntamento elettorale del 4 marzo scorso è stato il suo ultimo lavorativo in materia elettorale. Antonio Pellicani da settembre saluterà Palazzo Avitaja e dopo tanti anni di onorato carriera, un pizzico di commozione è giusto provarla.
A ringraziarlo è Angela Maria Fusaro, direttrice dell’Area 4: “Particolare ringraziamento e lode sento di rivolgere al collega Antonio Pellicani, il quale, nel suo specifico ruolo di responsabile dei servizi demografici, e giunto oramai al suo ultimo appuntamento lavorativo in materia, ha come sempre svolto in maniera eccellente e scrupolosa il suo ruolo, conferendo la sua sicura ed ottimale impronta ad un lavoro indubbiamente complesso e dagli esiti non affatto scontati“.
Fusaro ha ringraziato tutti i suoi colleghi: “Ad una settimana dal termine delle operazioni elettorali che hanno visto, ancora una volta, un marcato e sensibile coinvolgimento di tutti Voi nel corso dei cinquantacinque giorni di un iter lavorativo sovente complesso e farraginoso, la scrivente Direzione d’Area sente il dovere di formulare nei Vs. confronti le più sincere espressioni di ringraziamento e di elogio per l’egregio assolvimento, ciascuno per la propria parte di competenza, di un compito verso cui questo Ente era istituzionalmente preposto”.
Infine, conclude: “Giova evidenziare che anche in questa circostanza il Comune di Ruvo di Puglia ha esperito tutti i suoi adempimenti in modo corretto, puntuale e preciso, risultando tra i primissimi Comuni dell’Area Metropolitana di Bari in ordine al programmato e cadenzato percorso finale”.