ELETTA MISS FASHION 2018. È LUISIANA CAPUANO DI BARLETTA
“Specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?” Non è la favola della matusa Biancaneve e dei suoi 7 followers attaccati alla gonnella. Questa è la favola moderna e vezzosa di Luisiana Capuano, moracciona diciottenne di Barletta, 170 centimetri di grazia spalmati su un corpo da paura.
È lei l’indiscussa reginetta agghindata di fascia, bouquet e corona che domenica scorsa 27 maggio (a Corato) ha scritto la storia della prima edizione del fortunato Contest della bellezza casereccia, “Miss Fashion Show”.
Obiettivo centrato per la Pubbliemme Eventi & Marketing di Maurizio Marzocca che, con la longa manus della coordinatrice Enza De Venuto a muovere le pedine dietro il sipario, è riuscita a mantenere fede alla promessa di due tappe (una in casa ruvese l’altra coratina) in cui la felice terna “bellezza, moda e spettacolo” risultasse assolutamente invincibile.
Di Bellezza ce n’era a sbafo. Le 22 miss, nella rosa delle 30 iniziali pretendenti al titolo pescate nella piazza ruvese, si sono sfidate con le armi leali del look casual, elegante e da spiaggia mai dimenticando l’outfit più contagioso, il sorriso.
Moda e Spettacolo non sono mancati, poi, con le sfilate di: “Italsud” cerimonia uomo di Ruvo di Puglia; “Ragazzini“, abbigliamento per bambini di Corato e “Fashion Time” di Rosa Leo sempre di Corato, con la presentazione di raccolti artistici con i capelli.
È stato un plebiscito. La lente di ingrandimento sotto il cui vaglio le miss sotto state attentamente osservate come cavie preziose da laboratorio, è stata disvelatrice di una scelta a senso unico.
E Maurizio Marzocca e Cinzia Cavuoto, gli abili goleador della serata, non hanno potuto fare altro che acclamare a gran voce Luisiana Capuano come Miss Fashion 2018.
Oltre alla soddisfazione di una vittoria, di cui Lei racconta di averne sentito il profumo ancor prima della proclamazione ufficiale, ad attenderla un anno ricco di appuntamenti con la Publiemme Eventi & Marketing.
Buona favola MISS.