"ECO-CINEFORUM": cinema e ambiente con il Gruppo Speleologico ruvese
Il rapporto tra l’uomo e la Natura è stato sviluppato in molte opere cinematografiche e il Gruppo Speleologico Ruvese intende sensibilizzare alle tematiche ambientali proprio attraverso la Settima Arte. Infatti il 22 dicembre, alle ore 21,30 “Alta Murgia – Una terra strana”, docufilm di Giuseppe Carlucci, aprirà ECO-CINEFORUM, una rassegna cinematografica, a cadenza settimanale, che sarà l’occasione per riflettere sulle tematiche ambientali ed ecologiche. E’ aperto a tutti, anche ai bambini per i quali sono previsti racconti animati.
ECO-CINEFORUM è riservato ai soci, attraverso il versamento di un contributo volontario. Sarà possibile tesserarsi a ogni proiezione scegliendo tra questi pacchetti.
Tessera GSR + 3 film a scelta: 5 euro
Tessera GSR + abbonamento per il Cineforum: 12 euro
Titoli come “Into the wild”, “Wall-e”, “Geni fuori controllo”, “Avatar” e tanti altri, saranno proiettati nella sede di Via Valle Noè 5 a Ruvo di Puglia alle 20, nel periodo di tempo che va dal 30 dicembre al 25 marzo 2016.
Per maggiori informazioni: contattare Alessia al numero 347 5533179; visitare la pagina Fb Gruppo Speleologico Ruvese; www.speleomurgia.it; speleoruvo@gmail.com.