ECCO TUTTE LE PRECISAZIONI SULL’ORDINANZA IN VIGORE DA OGGI A RUVO
Da oggi e fino al 03 dicembre 2020 sono vietati raggruppamenti e stazionamenti (sia seduti che in piedi) , nella pineta comunale, nel parco Mennea, nel parco di via Minghetti, nel parco Summo, nel parco Belvedere di via Pertini, nel parco di via Saragat/C. Colombo, nel parco di via Caduti di Tutte le Guerre, in parco Levi, nella villetta di via S. R. Da Parma e ogni altro giardino pubblico.
Dalle ore 19,00 alle ore 05,00, sono vietati raggruppamenti e stazionamenti in Piazza Dante, in Piazza Cavallotti, in piazza Bovio, nella villa di corso Cotugno e largo Di Vagno, in piazza Matteotti,in corso Cavour, in corso G. Jatta, in corso Carafa, in corso Gramsci, in largo Turati.
! In tutti questi luoghi è consentito, senza bisogno di autocertificazioni, il transito per il tempo strettamente necessario al loro attraversamento o al raggiungimento delle abitazioni, dei luoghi di lavoro e delle attività commerciali che restano legittimamente aperte.
Si tratta di un divieto rinforzato di assembramento e stazionamento, , .
Nel Cimitero, in occasione delle cerimonie funebri, delle tumulazioni e delle inumazioni – se svolte all’aperto – è consentita la partecipazione di un massimo di quindici persone sempre nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro e l’obbligo delle mascherine.