E’ UNA BE BOARD DILAGANTE
Dilagante! Una Be Board cinica e spietata ne infila dieci al Guardia Perticara e si tuffa nella lotta ai piani alti della classifica. Si fermano le altre pretendenti al posto play-off, dando ulteriore slancio alla stagione dei ruvesi.
La sfida con i lucani di fatto è durata 10′, il tempo necessario per infilare cinque reti al fanalino di coda giallo-verde e dare spazio a tutti i componenti del roster.
Be Board subito aggressiva e spietata, Guardia Perticara sempre offensiva e mai rinunciataria, ma contro il pressing bianco-rosso gli errori si sono moltiplicate e per bomber Mazzone è stato subito tempo di segnare e sfornare assist.
Il bomber infila una doppietta, poi tocca ad Amoruso, Garcia Rubio e Ballesteros, prima del 6-0 firmato Davide Campanale.
Nella ripresa gli ospiti ci provano, piazzando il proprio portiere definitivamente nella metà campo avversaria. Giocare col portiere di movimento regala sofferenze ai ruvesi, con gli ospiti che provano la rimonta fino al 6-3 del 10′ della ripresa.
Poi le urlate di mister Piacenza destano i presenti e trova gloria anche Giacomo Lovino, altro giovanissimo lanciato dal tecnico ruvese. Si fa festa per gli altri tre punti messi in cascina con la Final Eight che si avvicina.