E’ SCOMPARSO VINCENZO SCARIMBOLO. DIVISPORT: “TI VORREMO SEMPRE BENE”
E’ scomparso Vincenzo Scarimbolo, per tutti Vincenzo “il Ragioniere”. Negli ultimi tempi un incendio nella sua abitazione e tanti video beceri avevano scosso le coscienza e cercato di tutelare la sua dignità.
In molti lo ricordano presso la Santa Famiglia, tanti altri presso la struttura sportiva “Divisport”. I proprietari del centro lo ricordano con un post su facebook.
“Un altro pezzo di storia del nostro centro è andato via. Vincenzo “il ragioniere” (come da tutti era conosciuto) ci ha lasciato dopo un periodo turbolento e travagliato. Persona educata, gentile, colta e rispettosa, ultimamente stava passando dei momenti non troppo felici a causa della morte di suo fratello Rocco a cui era molto legato. Anch’egli, insieme all’amico Gennaro (che ci ha lasciato poco tempo fa e che ricorderemo sempre con affetto, stima e ammirazione), ha visto crescere e poi diventare adulti tantissimi ragazzini che sin da piccoli venivano (e tutt’ora vengono) a giocare nel nostro centro. Nonostante gli ultimi tempi, è stato sempre disponibile con tutti, mai una parola fuori posto e con la battuta sempre pronta. Ora potrai tornare a stare con tuo fratello e insieme potrete tornare a vedere la vostra Juventus alzare i trofei più prestigiosi (sempre e solo in Italia). Mi piace continuare a sfotterti anche su questo. È stato un piacere averti conosciuto e vissuto. Ciao Vincè, ti vorremo sempre bene”!