E’ IL GIORNO DI “PASQUETTA’N ROCK”
Un occhio al cielo e l’altro alla speranza di poter vivere una giornata da tempo organizzata. Il vento si era messo di traverso nel giorno del Lunedì dell’Angelo e allora rinvio sofferto ma obbligatorio al 30 aprile.
Quest’oggi dalle ore 13.00 Rino Straniero e il suo staff riusciranno nell’intento di trasformare Parco Mennea in un mega contenitore colmo di buonumore, musica e divertimento.
E’ una manifestazione musicale di beneficenza, con la presenza di due associazioni ONLUS una “ALI DI SCORTA” per oncologia pediatrica di Ruvo di Puglia e l’altra “ASAA” sostegno alopecia areata con sede legale Udine.
L’evento si terrà presso Parco Mennea: si esibiranno gruppi musicali, giocolieri, mangia fuoco, presenza di street food e area dedicata ai più piccini con animazione. A fine serata si esibiranno i “WHITE QUEEN” cover band dei “QUEEN” conosciuti a livello europeo con il loro tour in Spagna.
Ecco il nuovo programma:
Dalle ore 13.00 per l’intera giornata apertura stand gastronomici, beverage, gelati e lo stand di VENERE CENTRO ESTETICA E BENESSERE
Troverete anche lo stand di FLASHATI PHOTOBOOTH di Francesco pio Lorusso
Ore 15.00 start animazione per bambini a cura dell’agenzia GROUP ANIMATION di Corato, animazione per adulti
Durante la giornata spettacolo di giocoleria e fuoco
Ore 15.30 APULIA’ S BAND città di Ruvo di Puglia del Maestro Pino Caldarola
Ore 18.30 esibizione Isabella Pellegrini giovane cantante ruvese
Ore 18.45 esibizione del cantante Pierangelo Paparella che presenterà il suo primo singolo
Ore 19.30 apertura concerti con l’esibizione del LOUISIANA GAMBLERS
ore 20.30 WOODSTOCK ’69
Ore 22.00 concerto FINALE WHITE QUEEN