È ARRIVATA BUYMURGIA
Ci abbiamo creduto tanto da volerci mettere la faccia. Ed ora eccola, Buymurgia, la piattaforma interattiva delle imprese eccellenti promossa dal GAL Murgia Più. Il progetto è dedicato a tutte le imprese agroalimentari, artigiane e di servizi dei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola (e città limitrofe) che intendono potenziare la propria visibilità sul web.
Presentata già a Canosa di Puglia, in un’amichevole serata a Palazzo Iliceto, BuyMurgia farà presto il tour dei comuni del GAL per farsi conoscere ed apprezzare.
COME FUNZIONA BUYMURGIA
In pochi semplici clic, le piccole e piccolissime imprese potranno creare o migliorare la propria presenza online, acquisire visibilità e contatti ed interagire con gli utenti, aumentare la fidelizzazione ed incrementare le vendite.
Il GAL garantirà per voi e vi aiuterà, passo dopo passo, a costruire quella reputazione sul web a cui, per mancanza di tempo ofigure professionali adeguate, non vi siete mai riusciti a dedicare. Ora, l’ufficio stampa, ve lo offriamo noi.
Tre, i pacchetti che Buymurgia ha pensato: un pacchetto Starter, un pacchetto Shop ed uno Mobile. Tutti i pacchetti garantiscono una vetrina web e mobile e la possibilità di pubblicare infinite news ed eventi.
I pacchetti Shop e Mobile prevedono in più la possibilità per le aziende di inviare newsletter personalizzate come questa, per diffondere promozioni, novità, eventi e iniziative. I clienti Mobile, potranno anche inviare anche notifiche push illimitate, grazie all’app dedicata e personalizzata a disposizione di ciascuna impresa.