Alle ore 3,00 ignoti malviventi hanno tentato un furto presso un noto distributore carburante di Terlizzi.
I malandrini però non hanno fatto i conti con l’impianto di allarme e video sorveglianza di cui è provvisto il distributore, collegato con la centrale operativa della Vigilanza Apulia.
In pochissimi minuti le Guardie Giurate hanno raggiunto il distributore e ai balordi non è rimasto altro da fare che dileguarsi facendo perdere le loro tracce.
A nulla sono servite le ricerche condotte nell’immediatezza, con l’ausilio di altre pattuglie dello stesso Istituto e dei Carabinieri della Locale Tenenza, che hanno avviato le indagini del caso.
Immenso sollievo per il titolare del distributore che ha rivolto parole di grande apprezzamento per l’operato delle Guardie giurate della Vigilanza Apulia che hanno sventato il colpo grazie alla rapidità dell’intervento.
L’altro tentativo di furto è avvenuto questa notte alle ore 03,20 circa presso un noto bar di Terlizzi.
Grazie a una chiamata giunta da un cittadino, la vigilanza Apulia è intervenuta assieme ai carabinieri della Locale Tenenza ed è riuscita a cogliere sul fatto degli individui che stavano portando via delle macchinette di Video Poker e il registratore di cassa. Alla vista delle pattuglie i malviventi si dileguavano lasciando per terra una macchinetta e il registratore di cassa.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...