DUE EX SFIDANO LA TECNOSWITCH! DEBUTTA L'ASD SAN ROCCO!
Giornata di ex e che ex: Gigi Delli Carri e Luca De Bellis, due pezzi fondamentali della storia cestistica ruvese, rendono visita alla TecnoSwitch Basket Ruvo.
Coach Di Stefano ha preparato al meglio l’incontro, puntando sulla presenza a pieno ritmo di Taylor.
Dopo le difficoltà incontrate nelle prime due giornate, i ruvesi devono cercare assolutamente di invertire la rotta.
Per farlo, devono affidarsi ai tifosi che si trasferiranno in quel di Corato per seguire il match.
Palla a due alle ore 20.00!
L’ASD San Rocco Ruvo debutta in campionato sul neutro di Giovinazzo domenica 4 ottobre alle ore 18.00.
Per i bianco-rossi di mister Rutigliani, esilio forzato per via del Festival Talos. Ospite di turno sarà il Conversano, occasione per mettere subito in chiaro il ruolo che la compagine del presidente De Venuto reciterà in questa stagione!
L’esordio dei Bianco/Rossi nel Campionato Nazionale di Serie B girone “F” e ormai prossimo, con la preparazione sportiva e le amichevoli oramai alle spalle, Domenica 4 ottobre ore 18:00 sarà il parquet di Giovinazzo a dare il primo verdetto di stagione, tra il San Rocco Ruvo e gli Azzurri Conversano.
Mister Rutigliani, ha tutta la rosa a sua disposizione, tranne lo squalificato RUSSO e l’acciaccato TOMA, in forse per la prima di campionato.
Sfida inedita tra le due formazioni, ma siamo certi che il San Rocco Ruvo, squadra allestita per raggiungere il traguardo della salvezza, saprà farsi valere, i giocatori sono carichi e consapevoli che la maggior parte dei punti salvezza bisognerà conquistarli in casa.