DUE CITTADINI RUVESI RIPULISCONO LE PANCHINE DI PIAZZA MATTEOTTI
Deturpate con scritte offensive e disegni da censura. Le panchine di Piazza Matteotti sono da tempo prese d’assalto da ragazzini incuranti del bene collettivo.
Due cittadini ruvesi, stanchi di cotanto scempio, hanno deciso di ripulirle.
Ne dà notizia il primo cittadino: “C’è chi sporca e chi pulisce, c’è chi deturpa la città e chi la ama. Noi saremo sempre tra questi ultimi. Ringrazio di cuore questi cittadini – che mi chiedono di restare anonimi – per quello che hanno fatto e per l’esempio di civismo che hanno dato a tutta la comunità”.
Sia chi deturpa la città, sia per chi lascia rifiuti agli angoli di strade, quindi anonimi, in orari pomeridiani, sia chi viaggia controsenso , sia chi ferma l’auto al centro strada e va a fare la spesa, sia chi parcheggia davanti ai passi carrabili, magari passi carrabili ottenuti irregolarmente, sia chi parcheggia in posti non solo vietati dal codice ma anche danneggiano gli abitanti in loco. Il tutto a spese di chi ha un locale per chiuder la macchina e paga le tasse per tutti coloro che fanno delle strade parcheggi privati e longevi deturpando questo paese con file di auto costringendo il pedone a percorrere le corsie delle auto. Ecc. ecc. ecc…….