“DREAM” E “EASY” INSIEME PER IL “CAPODANNO IN CORSO”
“Capodanno in Corso” è giunto alla sua seconda edizione. Il coordinamento e la pianificazione del locale “Dream”, assieme alla direzione artistica e all’organizzazione di “Easy” danno vita a una notte molto speciale per Ruvo e i ruvesi. A pochi metri da Piazza Dante spazio all’evento “PALOMA EXTRAVAGANT TOUR”, il party hip hop e reggaeton più caldo del momento, una fusione di musica e passione.
Il tutto grazie al patrocinio del comune di Ruvo di Puglia e la collaborazione di Confcommercio Ruvo, grazie all’ausilio delle aziende partner, nello specifico CASILLO Group, SUMMO creazioni Sartoriali e CAMPANALE Group insieme ad altre piccole medie imprese.
PALOMA, lanciato nell’estate 2015, è il party di riferimento delle spiagge della BAT (Puglia, Sud Italia), una fusione di musica e passione. Il calore del Reggaeton, Hip Hop, R’N’B, affiancati da live beat box, percussioni live e, da coinvolgenti esibizioni del corpo di ballo, daranno vita a una festa continua e indimenticabile, caratterizzata da sorrisi, abbracci, emozioni. Nell’inverno 2016, inizia il tour del PALOMA che allarga i confini con tante novità, dalla musica ai colori, portando il suo marchio e la sua filosofia in tutte le città d’Italia e non solo, fino ad approdare in una della più famose discoteche di Gallipoli la “Praja” e il Cafè del Mar a Malta.
“L’obiettivo del nostro Capodanno – spiegano gli organizzatori – è coinvolgere Ruvo e i ruvesi, far sentire il cittadino protagonista delle opportunità che la propria città offre. Abbiamo pensato di creare un evento soprattutto per i più giovani che, per il secondo anno consecutivo, non si sentiranno costretti a dover mettersi in macchina per trovare, con tutti i rischi e i pericoli annessi, il party più giusto per festeggiare il nuovo anno. “Capodanno in Corso” ha voglia di divertire e far star bene tutti dai più grandi alle famiglie che possono, senza alcuna difficoltà, partecipare all’evento.
La pubblicità di massa sui social e sui diversi canali di media marketing porteranno turismo in città per una notte fatta di divertimento e spensieratezza“.
Dopo diversi anni anche Ruvo può avere un idea di capodanno con palco, luci e artisti di calibro nazionale senza essere meno nei confronti dei paesi limitrofi!
“Ruvesi il nostro capodanno è anche il vostro. Ci vediamo subito dopo la mezzanotte in Piazza Dante: un buon brindisi in compagnia può accompagnarci verso un anno pieno di soddisfazioni“, concludono gli organizzatori.