DOPO IL SUCCESSO RUVESE, SI REPLICA A CORATO “BASKET BY NIGHT”
Dopo il successo fatto registrare a Ruvo di Puglia sabato scorso, si replica “Basket By Night”, stavolta a Corato venerdì 27 luglio. Il “3vs3”, organizzato dalla Nuova Matteotti Corato e dalla Talos Basket Ruvo, si disputerà in Piazza Cesare Battisti a partire dalle ore 19.00 e durerà fino a mezzanotte. Il torneo cestistico più atteso dell’estate coratino è inserito nel programma degli appuntamenti estivi varati dall’amministrazione comunale di Corato.
E’ un evento peculiare che si propone di unire tanti appassionati di basket in una calda serata di mezza estate.
L’evento presenta le classiche regole dei tornei di street basketball: le squadre saranno composte da un minimo di 3 e un massimo di 4 tempi, verranno suddivise in gironi e disputeranno partite da 6 minuti senza interruzioni l’una, con la possibilità di giungere a disputare due minuti di overtime in caso di parità.
La quota di iscrizione è di 40 euro per squadra: i giocatori iscritti avranno diritto ad un kit da gara, una bottiglietta d’acqua e agli eventuali snack offerti dagli sponsor dell’evento.
Per Corato è ancora una volta la conferma che il basket è una presenza importante nel panorama sportivo cittadino. Vietato mancare! Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la pagina facebook della Nuova Matteotti Corato.