DONAZIONE DEL ROTARY CLUB MOLFETTA AL COMUNE DI RUVO
Il Rotary Club Molfetta ha donato al Comune di Ruvo di Puglia buoni spesa per famiglie con minori e persone con disabilità, dal valore di 2.000 Euro.
Il Sindaco Chieco ha affidato alla propria pagina facebook i ringraziamenti al suddetto club e al suo presidente Gramegna: “Non sono mai abbastanza i soldi che servono per aiutare chi, oggi a Ruvo, si trova in difficoltà.
Le nuove risorse statali tardano ad arrivare e le possibilità del Comune sono, come sapete, molto limitate; serve l’aiuto di gente di buona volontà.
A nome di tutta la città ringrazio di vero cuore il Rotary Club Molfetta e il presidente Gramegna che oggi hanno donato al nostro Comune 2.000 euro in buoni spesa per famiglie con minori e persone con disabilità. Un contributo prezioso di cui faremo l’uso migliore possibile. Ricordo a tutte e a tutti – ha concluso il primo cittadino – che è sempre possibile fare donazioni in denaro per aiutare i nostri concittadini in condizione di necessità attraverso un conto corrente dedicato che come Comune abbiamo aperto presso la nostra tesoreria. Il conto è denominato “Emergenza covid-19”, l’IBAN è IT 36B 05424 04297 000 000 001 033 intestato a Comune di Ruvo di Puglia presso Banca Popolare di Bari. Se potete, donate. Da parte mia grazie di cuore”.