DON GIUSEPPE GERMINARIO NOMINATO DOCENTE DI PATROLOGIA ALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SCIENZE RELIGIOSE A FOGGIA
Durante il ritiro del Clero della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, vissuto IL 21 giugno 2019, giornata della santificazione sacerdotale, a San Giovanni Rotondo, il Vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia ha comunicato le seguenti nomine e incarichi con decorrenza dal 1º settembre 2019:
- Don Mirco Petruzzella Vicario parrocchiale presso la comunità Sant’Agostino di Giovinazzo.
- Don Luigi Amendolagine Direttore del Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, studente di Pastorale Giovanile presso la Pontificia Università Salesiana di Roma, vicario parrocchiale presso la comunità Madonna della Pace di Molfetta.
- Don Luigi Ziccolella Segretario del Vescovo e studente di Antropologia Teologica presso la Facoltà Teologica Pugliese di Molfetta.
- Don Nicola de Palo Vicario parrocchiale presso la comunità San Giuseppe di Molfetta.
- Leonardo Andriani collaboratore parrocchiale presso la comunità Madonna della Pace di Molfetta e studente di Antropologia Teologica presso la Facoltà Teologica Pugliese di Molfetta.
- Ignazio de Nichilo collaboratore parrocchiale presso la comunità Sant’Achille di Molfetta.
- Don Giuseppe Germinario, docente di Patrologia presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Foggia.
Il Vescovo inoltre ha comunicato che don Antonio Picca sarà ordinato sacerdote il 14 settembre nella Cattedrale di Molfetta e che il sem. Ignazio de Nichilo sarà istituito Accolito il 12 settembre nella Cattedrale di Molfetta.
A tutti gli auguri e la preghiera da parte dell’intera Comunità diocesana.
La grande azienda che si chiama chiesa, con direttori, segretari, vicari, collaboratori, docenti ecc. e poi scienze religiose. da quando la religione è una scienza? di cosa si occupa la scienza religiosa? forse studiano tecniche di persuasione e illusione per quelli che hanno capito che le religioni sono una grande macchina economica per rubare soldi ai poveri fedeli.