DOMENICA TORNA IN CAMPO LA TECNOSWITCH
Dopo l’esordio vincente con la Tennent’s Grill Lecce in cui le ruvesi si imposero con il punteggio di 3-1 (25-18, 22-25, 25-10, 25-16, nel secondo turno è disfatta salentina con la trasferta in terrà di Cutrofiano che dice: 3-0 per le locali.
È stata disfatta salentina per le ragazze di mister Donato Incerti, la prima trasferta stagionale. Difatti nella partita del secondo turno, la Tecno Switch Ruvo ha ceduto le armi al Cuore di mamma Cutrofiano in tre set, con i parziali che recitano: 25-23, 25-21, 25-16. Purtroppo in terra leccese, Stefania Galantino e compagne tengono il passo delle avversarie solo sino allo sprint finale dei primi due set in cui cedono con i punteggi di 25-23 nel primo e di 25-21 nel parziale centrale. Mentre senza storia risulta il terzo gioco in cui le ruvesi crollano sotto i colpi delle locali con l’eloquente punteggio di 25-16.
Dopo la sconfitta esterna in terra salentina, la Tecno Switch Ruvo è attesa da un match davvero proibitivo. Difatti al PalaVolta domenica 29 alle ore 18.30 giungerà lo schiaccianoci e favorita del girone B del campionato di primo livello nazionale: D’eco Domus Noci. Il match per Ester Haliti e socie si preannuncia davvero proibitivo, ma nello sport è lecito sognare, perché le sorprese sono dietro l’angolo.
Francesco Pittò