DOMENICA RIAPRONO PINETA COMUNALE E PARCO ANTONIO SUMMO
Prime riaperture di aree verdi pubbliche domenica 16 maggio.
Alle ore 9.00 riapre la Pineta Comunale, la cui gestione è stata affidata, a seguito di procedura pubblica, alla Vino Nicolò & Co. SNC.
La procedura di affidamento era stata completata già lo scorso marzo, ma solo in occasione dell’ingresso della Puglia in Zona Gialla, con il conseguente ritorno alla possibilità di somministrazioni all’aperto di bevande e alimenti, è stato possibile per il gestore organizzare la riapertura.
Nel rispetto delle misure anti-covid, l’inaugurazione di domenica sarà comunque riservata a un numero limitato di persone.
Al nuovo gestore toccheranno, oltre alla conduzione del punto ristoro, anche la cura, la pulizia, la manutenzione dell’area e le attività di animazione sociale e culturale in collaborazione con un raggruppamento di associazioni del territorio .
Sempre domenica riapre anche Parco Summo, mentre Parco Belvedere riaprirà entro la fine della settimana, ultimata la manutenzione del verde. Entrambi questi spazi sono affidati provvisoriamente alla Società Ruvo Servizi.