DOMENICA L'ASD TENNISTAVOLO RUVO ATTENDE CASAMASSIMA
Archiviata la pausa per le festività Pasquali, si torna sui tavoli da gioco per le ultime due gare della stagione. I ruvesi le giocheranno entrambe in casa, e cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo per centrare l’obiettivo del 2^ posto, utile per un ripescaggio, dato che il Trani ha già vinto il Campionato.
Si comincia domenica, quindi, dove il Casamassima sarà ospite dei ruvesi. Squadra ostica, con il sempreverde Bruno, l’esperto Clemente e l’algerino Olufemi venderanno cara la pelle per confermare il terzo posto. All’andata il risultato fu nettamente a favore dei ruvesi, con un 5-0 che non lascia spazio a commenti.
Nell’ultima giornata i ruvesi hanno vinto a Molfetta, mentre il Casamassima cedette le armi al Trani, vincitore del campionato.
Il “Biagio Todisco”, occupa la seconda piazza, insieme al Corato, che se la vedrà con il fanalino di coda del Bisceglie. All’andata ci fu la sorpresa di giornata, con la vittoria dei ragazzi della città del Dolmen. Si ripeteranno? L’ultima giornata vedrà proprio il derby, sempre a Ruvo, dove entrambe le squadre si giocheranno l’intera stagione.
Contro il Casamassima sarà la seconda delle tre finali invocate dal Presidente Di Gioia. La prima è stata Molfetta, ora Casamassima e poi la “finalissima” contro Corato.
Appuntamento, dunque, domenica 12 aprile, nella palestra della scuola elementare S. Giovanni Bosco, alle ore 10.00. Forza ragazzi.