DOMENICA DELLE PALME RICCA DI SUCCESSI PER LA DOJO GYM
È stata una domenica delle palme ricca di successi per la Dojo Gym del maestro Lorenzini “White Lion” Salvatore.
Si è tenuta il 2 aprile a Corato presso il palazzetto dello sport A. Lotito la terza tappa delle qualifiche ai campionati italiani assoluti WKF – WKA – IKC di kick boxing, valevole come semifinale. Tutti e tre gli atleti della Dojo Gym che vi hanno partecipato sono saliti a podio arricchendo il medagliere stagionale dell’associazione sportiva ruvese.
Il giovane Alessio de Leo deve arrendersi solo in finale al verdetto non unanime dei giudici di gara, agguantando così un ottimo secondo posto nella categoria light contact.
Si conferma invece ancora una volta primo nella propria categoria di kick light l’atleta Giuseppe Lorusso, riscattando, con grande soddisfazione, il terzo posto guadagnato nella precedente gara in terra campana.
Un’altra medaglia d’oro arriva dal veterano Lorenzini “White Lion” Salvatore che dopo aver guidato i suoi ragazzi, con il suo “ruggito” espugna Corato e sale sul gradino più alto del podio.
Dopo i successivi domenicali, la Dojo Gym é attesa a una breve pausa dalle gare in cui dovrà mantenere alto lo status sia psicologico che fisico in vista degli eventi di gala serali che la attendono e farsi trovare così pronta per la finalissima dei campionati italiani prevista a novembre ad Andria.
Tutto il team Lorenzini augura una santa Pasqua ai tutti i suoi associati e concittadini ricordando che in gara così come nella vita, non importa il colore della medaglia ma conta sempre provarci e mettersi in gioco, con la consapevolezza che ogni tappa aiuta a migliorarsi!