DOMENICA 30 GIUGNO “VIBES” SI PRESENTA
Domenica 30 giugno, alle ore 21:00 in Piazza Matteotti, in occasione della festa dell’Ottavario del Corpus Domini e nell’ambito del maggio sportivo 2019, Ruvo di Puglia si vestirà di vibrazioni con l’a.s.d. Vibes, scuola delle danze e del fitness di Ruvo e Corato.
La serata sarà allietata con uno spettacolo di danza denominato “Vibes si presenta”.
I direttori tecnici Francesco e Gigi Garofalo con Antonella Cordasco mostreranno l’esperienza, il sacrificio, la passione e la magia dello sport delle danze latino americane, attraverso la proiezione del trailer della webseries che vedrá protagonisti tutti gli atleti agonisti e non. Un progetto documentario voluto fortemente dall’a.s.d. Vibes, al fine di coinvolgere al meglio la società a tutti i generi sportivi, sotto l’attenta supervisione e produzione del regista ruvese Michele Pinto di Morpheus Ego.
In collaborazione con Ruvo Solidale, la rete di associazioni di volontariato promossa dall’assessorato comunale alle politiche sociali, presso la casetta Relazioni in piazza Matteotti, sarà aperta una raccolta alimentare straordinaria sostenuta dai volontari della Caritas cittadina e dall’associazione Noi x Voi. Presso la stessa vi sarà inoltre una raccolta fondi curata dalle associazioni e ONLUS ruvesi: un mondo di bene 2.0, ali di scorta e l’ala di riserva.