Domani Via Crucis presso la comunità C.A.S.A.
Come da consuetudine, domani alle ore 16.00 presso la Comunità C.A.S.A. Si svolgerà la Via Crucis con il vescovo Mons. Domenico Cornacchia.
Ecco cosa scrivono: “Don Tonino ci ha insegnato a pensare alla pace come ad un puzzle, un’immagine che si compone solo grazie al contributo di Noi tutti, una realtà in cui anche il più piccolo gesto è fondamentale per la visione d’insieme.
Ed ecco che improvvisamente, anche il saluto gentile al collega con cui siamo sempre in disaccordo, l’abbraccio al figlio in piena adolescenza provocatoria, la parola buona verso l’amico scoraggiato, diventano fondamentali occasioni preziose per avvicinarci ai fratelli, tessere di un mosaico di cui tutti siamo protagonisti importanti.
E per respirare il messaggio di don Tonino nei luoghi a lui tanto cari,sarebbe bello convergere tutti verso la comunità CASA e pregare insieme affinché il mosaico di pace sia un punto di riferimento per chi vive situazioni di fragilità e solitudine.
Vi aspettiamo tutti domani alle 16.00, qui in comunità, per la VIA CRUCIS NEL BOSCO, presieduta da S.E. mons. Domenico Cornacchia.
Buona domenica delle palme”.