DOMANI ABBATICCHIO INCONTRA I RUVESI
Domani 8 Settembre alle 17:30 in Pineta comunale, la coalizione di centro sinistra incontrerà il proprio candidato all’uninominale della Camera del collegio di Molfetta.
Michele Abbaticchio, già Sindaco di Bitonto, in questa tornata elettorale, tra gli altri, si confronterà con la candidata di centro destra Rita dalla Chiesa unica vera competitor della sfida.
Spiegheremo l’importanza di esprimere in Parlamento un residente del nostro collegio, la differenza sostanziale di eleggere un cittadino del Sud piuttosto che una donna che conosce la Puglia solo come luogo di vacanza, la necessità di farsi rappresentare da un politico esperto di Amministrazione Pubblica.
Antonio Decaro lo ha scelto come delegato metropolitano per la pianificazione strategica e il suo lavoro è già tangibile sulla nostra città.
Il 16 Luglio 2020 era al fianco del Sindaco Pasquale Chieco e con tutti noi cittadini durante la cerimonia di inaugurazione del parco in Via Pertini. Ma è anche grazie al suo prezioso lavoro che la nostra Città ha già ottenuto finanziamenti per il recupero e la rifunzionalizzazione di Palazzo Avitaja sede del nostro Municipio, per un intervento di forestazione urbana, per la riqualificazione della periferia in zona Caprera e per gli interventi che consegneranno alla nostra città il nuovo Museo Civico.
Tutto questo modificherà il futuro della nostra comunità e renderà la nostra città più vivibile e sostenibile.
Abbaticchio è anche vice presidente nazionale di Avviso Pubblico, associazione di enti locali contro le mafie e la corruzione.
Introdurrà il segretario di circolo del Partito Democratico Ciccio Cecalupo e interverrà il Sindaco di Ruvo Ninni Chieco.
Tutta la cittadinanza è invitata.
Ph. Cinzia Cantatore Photography