Discesa della Befana dalla Torre dell'Orologio, mercatino dei giocattoli, un aperitivo sportivo e l'arrivo dei Re Magi alla Capanna: gli eventi del 5 gennaio
Grande attesa per l’arrivo della Befana che, a dire il vero, giungerà con qualche giorno d’anticipo. Perché? Continuate a leggere.
Piazza Bovio, dalle 9 alle 24 di martedì 5 gennaio, ospiterà il Mercatino del giocattolo e del dolce che entusiasmerà i piccini e delizierà i grandi.
Inoltre alle 11.30, in Piazza Garibaldi, si terrà “L’ Aperitivo con Meo Sacchetti”, ex coach di Sassari, che incontrerà i ruvesi.
E il Presepe Vivente Itinerante, a cura dell’Opera Pia San Rocco, si arricchirà di tre figure importanti: i Re Magi giungeranno alla Capanna della Natività per adorare il Bambinello. Dalle 18, ingresso da Via Avv. Tommaso Ferrieri Caputi (già via Specchia).
Da non perdere, alle ore 18, in Piazza Menotti Garibaldi, la discesa della Befana dalla Torre dell’Orologio. La simpatica vecchina, poi, donerà a tutti i bimbi caramelle e cioccolatini.