DINO SAULLE SI DIMETTE DA PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE “E.A.T.”: “GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE”
“Una decisione dettata dall’amore per questa città e per la mia professione”.
E’ il commento di Dino Saulle alla decisione di rassegnare le dimissioni da presidente dell’associazione “E.A.T.”.
Un atto dovuto al bisogno di dedicarsi con serenità alla propria vita professionale, senza avere la necessaria disponibilità temporale per continuare a collaborare e a far crescere l’associazione degli esercenti turistici della città.
“Sono abituato a far le cose in una certa maniera – prosegue Saulle – e quando mi sono accorto di non avere più la possibilità di seguire tutto, con grande parsimonia, ho deciso di passare il testimone”.
Presidente FIPE ristoratori Provinciale, amministratore della Strada dei Vini DOC Castel del Monte, Commissario enologico, le sue dimissioni sono irrevocabili, sia da presidente che da socio, ma resterà in carica fino a nuova nomina del presidente.
In questi lunghi anni di attività “E.A.T.” ha cercato di creare eventi per la città rubastina a cominciare dall’ideazione di sagre e serate dedicate alla gastronomia e alla promozione dei nostri prodotti tipici.
Inoltre, con “Cento Giorni di Eventi” cercò di dare una sterzata all’estate ruvese. “E.A.T.” fu protagonista a Casa SanRemo con uno stand promozionale di prodotti di Ruvo di Puglia con gli chef protagonisti al Teatro “Ariston”.
“Grande disponibilità e sostegno – conclude Dino Saulle – è sempre stata prodigata e finalizzata al bene collettivo della città.
Ringrazio tutti i miei compagni di avventura, dal Presidente D’Ingeo a tutti i soci dell’associazione.
Ad maiora”.