DINO RUBINI FIRMA PER L’ASD ALTA FUTSAL
Continua inarrestabile la campagna acquisti dell’ASD Alta Futsal in vista del prossimo campionato di serie C2 di Calcio A5!
Ad affiancare il bomber Laddaga, nella coppia d’attacco ci sarà il ruvese Dino Rubini.
Rubini arriva ad Altamura dopo aver disputato lo scorso campionato in Serie B con l’Asd San Rocco Ruvo.
Queste le prime parole del neo acquisto: “Ho incontrato la società e subito c’è stato il giusto feeling. Ho accettato di buon grado la sfida che mi hanno proposto. Ho deciso di scendere di categoria perché il progetto è serio ed ambizioso. Sono certo che faremo molto bene e ci toglieremo molte soddisfazioni!”.
Contentissimo anche il tecnico Maurizio Di Pinto: “stiamo portando a casa quello che ci eravamo prefissati. I presupposti li stiamo creando tutti. Ho voluto fortemente Dino ad Altamura. Un reparto che ora si blinda con Laddaga confermato e il promettente Gianpiero Cornacchia”.
Soddisfatto anche il dirigente altamurano Luigi Dambrosio che dichiara: “Siamo contenti di come sta andando questo mercato. L’arrivo di Dino Rubini ne è la prova emblematica. Un ragazzo squisito che subito ha accettato la sfida con un “Voglio vincere, andiamo insieme!”. Ringraziamo di cuore il San Rocco Ruvo nella persona del direttore De Venuto per la disponibilità accordata per la buona riuscita dell’operazione”.