DIECI ANNI DI ATTIVITA' DEL CASEIFICIO PELLEGRINI
Dieci anni di storia vissuta, dieci anni di qualità! E’ la storia di Giacomo Pellegrini e del suo caseificio, sorto a Ruvo di Puglia il 31 marzo 2006.
Giacomo ha vissuto ben trentadue anni nel settore caseario, gli ultimi dieci vissuti felicemente all’interno del negozio di Via Isabella Griffi, 2, nei pressi della Cattedrale a Ruvo di Puglia.
La sua, all’epoca, fu una sfida con sé stesso, con l’unico obiettivo di affermare la sua idea di qualità, presentando al cliente una vasta proposta di prodotti caseari, con un’adeguata immagine.
Oltre ai tradizionali prodotti, Pellegrini ha abituato i raffinati palati, di ruvesi e non, ad assaporare tante gustose novità, come gli yogurt proposti in numerosissime tipologie, i preparati da forno e i secondi piatti.
Il caseificio è risultato essere uno dei primi in Puglia a vendere il latte, appena munto, alla spina. Ma il cliente è sempre pronto ad adeguarsi alle novità del titolare del negozio. La prossima, altrettanto prelibata, potrebbe essere una bevanda a base di proteina del siero del latte, con venti gusti di frutta.
“Tendiamo a dare il massimo ai nostri clienti – afferma Giacomo Pellegrini – e tutto ciò è dato dalla nostra passione e dal rispetto verso i nostri clienti. Un grazie forte a tutti quelli che credono in noi e nei nostri progetti da dieci anni a questa parte. Il nostro progetto è basato sulla naturalezza del prodotto e dall’alta qualità del latte. Continuate a credere in noi, non vi deluderemo!”.