DELL'OLIO APPRODA ALLA VIRTUS: DEBUTTA CONTRO SAN ROCCO
La società Virtus Rutigliano, militante nel campionato di serie B, ha annunciato il ritorno di Silvio Dell’Olio, giocatore ruvese, ex Aquile Molfetta.
Per il funambolo di Ruvo si tratta di un ritorno in maglia Virtus, dove ha giocato già due anni fa dimostrando di essere un grande giocatore: “Sono felice di ritornare in questa società a distanza di 2 anni alla corte del Presidente Lamorgese e di mister Chiaffarato, ma ancor più contento di ritrovare amici, prima che compagni di squadra con i quali non ci siamo mai persi di vista. È sempre bello vivere in contesti come quello che si è presentato in queste prime ore vissute qui a Noicattaro. Ho scelto di accettare questa occasione perché penso che potrò crescere sotto tutti i punti di visti ed è quello che più mi interessa. Pertanto onoreró e suderò questa maglia con tutti i miei compagni ,come già fatto in precedenza, per poter raggiungere grandi traguardi. Le mie aspettative? Sono una persona che crede molto nel lavoro quotidiano e darò il massimo in ogni allenamento e in ogni gara. Come sempre, sarà il campo a parlare!”.
Queste le parole con le quali Silvio Dell’Olio si presenta ai suoi nuovi tifosi che potranno vederlo in campo nella partita casalinga contro il San Rocco Ruvo.