DE LEO COSTRETTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO. IL SUO SALUTO ALLA MANERBIO BASKET
La Manerbio Basket ha comunicato che in accordo con lo staff medico, Beppe De Leo non potrà rientrare nemmeno per i play out. Viste le condizioni irrisolvibili della caviglia, il ruvese dovrà sottoporsi quanto prima ad un intervento chirurgico. Nell’arco di qualche giorno suo malgrado lascerà Manerbio. Un pò di sfiga che continua a perseguitare il ruvese coach Lovino.
“Vogliamo ringraziare – scrive la società lombarda – Beppe per gli sforzi profusi, la costanza e la determinazione dimostrata nonostante la sofferenza dell’infortunio e gli auguriamo una rapida guarigione affinché possa ritrovare la giusta condizione ed esprimere finalmente il suo valore per togliersi tutte le soddisfazioni che merita. Auguri di cuore Beppe!!!”
Di seguito riportiamo con molto piacere e altrettanta amarezza, il saluto che il “poeta” De Leo (così soprannominato), ha voluto rivolgere a tutti i tifosi e alla società.
“Non avrei mai voluto chiudere così questa stagione…una stagione diciamo “abbastanza” sfortunata a livello personale sin dall’inizio. Ho provato fino all’ultimo a dare il mio contributo alla squadra, ma purtroppo le mie condizioni fisiche mi impediscono di continuare a giocare per questa stagione.
Ho giocato perennemente con questo problema e ho sempre provato a scendere in campo senza farmi condizionare, nonostante a volte fosse quasi impossibile! Ma sono andato sempre avanti, anche grazie a voi. La mia forza siete stati voi… tifosi! Quelli veri….quelli che nonostante le sconfitte eravate sempre al nostro fianco…voi persone vere in primis, che avete sempre creduto in me e mi avete sempre sostenuto con i vostri messaggi e il vostro calore dagli spalti e fuori dal campo…non posso che ringraziarvi con tutto il cuore! Un ringraziamento speciale va soprattutto alla società, alla quale devo riconoscere la fiducia riposta nei miei confronti e il sostegno morale durante tutto l’arco della stagione, nonostante questo infortunio…questo mi ha sempre fatto sentire un giocatore importante per questa squadra e di questo ne sono grato e orgoglioso!
Ora c’è solo da stringersi attorno a questa squadra e fare il tifo più che mai per questi ragazzi che faranno di tutto per salvare una stagione io direi “infame”!
Voi dovrete essere li, più forti e casinisti che mai…io da casa farò il tifo assieme a voi!
Il giocatore è sempre con la valigia in mano, e del futuro non v’è mai certezza, ma la squadra resta, ed è ciò che conta di più. Forza ragazzi, tutti insieme. Ad maiora, Manerbio! ♡“