Una doppietta del ruvese Daniele Scardigno resterà per sempre negli annali del calcio coratino. La vittoria a San Severo per 2-1 è servita agli uomini di Mister Di Domenico per centrare i play-off, obiettivo straordinario per i neroverdi rispetto alle aspettative di inizio stagione.
Il goal decisivo Daniele lo ha siglato al 90′ con un tiro da fuori area che non ha lasciato scampo all’estremo difensore.
Applausi per il giovanissimo Scardigno, applausi anche per mister Di Domenico che si riprende con gli interessi quanto il calcio gli aveva tolto qualche stagione fa con un esonero incomprensibile.
“È il trionfo del coraggio, – commenta Di Domenico – la vittoria della gioventù, la gratificazione per un lavoro costante, studiato, curato nel particolare. Il premio play off è quanto questo gruppo straordinario di calciatori, ha meritato, per applicazione e per aver saputo riconoscere i propri limiti, andando sempre oltre e superandoli. Sono orgoglioso di questa squadra , fiero di ogni calciatore di questa rosa. Gioia che condivido con il mio staff , con la società con la tifoseria e con il mio fraterno amico
Nico Como per quanto di suo ci ha messo durante questi 8 mesi. Ci siamo concessi un’opportunità. Giocarci un playoff e in una gara secca tutto è possibile Vogliamo goderci ogni istante, con grande coraggio. Testa al Bisceglie”.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...