Attualità

“Dal 1929… un sogno che continua”: si chiudono i festeggiamenti all’Istituto Sacro Cuore

Appuntamento finale per i festeggiamenti per i 90 anni dell’Istituto Sacro Cuore. Quest’oggi spazio allo spettacolo teatrale “Dal 1929… un sogno  che continua”  a cura di Annabella Tedone (Kuziba Teatro) con la partecipazione di Oratoriani – Animatori – Volontari – Exallieve.

In quest’ultimo appuntamento saranno presenti Sr MARIJA PEČE, Membro del Consiglio Generale FMA in visita canonica a Ruvo, Sr MARA TAGLIAFERRI – Ispettrice dell’Ispettoria  Meridionale “Madonna del Buon Consiglio”  e le autorità civili.

Alla luce di un intero anno di celebrazioni, incontri e approfondimenti, siamo sempre più convinti che le Figlie di Maria Ausiliatrice a Ruvo di Puglia non hanno solo una gloriosa storia da raccontare, ma ancora una grande storia da costruire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *