Dal 18 gennaio, titoli di viaggio gratuiti per i diversamente abili
– Dal sito della Ferrotramviaria SpA –
Riprende, giovedì 18 gennaio 2018, l’emissione dei titoli di viaggio gratuiti per i viaggiatori che usufruiscono delle concessioni riservate ai diversamente abili (art. 30 c.3 L.R. N. 18/2002), per l’anno corrente.
RICHIESTA BIGLIETTI:
– chi ha già trasmesso lo scorso anno alla Segreteria Generale tutta la documentazione richiesta ed è stato inserito nel database aziendale può chiedere il biglietto direttamente ai punti vendita esibendo il codice fiscale e compilando, di volta in volta, il modello TT02;
– chi invece non è ancora censito nel database aziendale deve seguire la procedura completa prevista e trasmettere la richiesta (modello TT02) con tutta la relativa documentazione alla Segreteria Generale della Ferrotramviaria S.p.A. – Bari per l’inserimento nel database aziendale ovvero chiedere il biglietto direttamente ai punti vendita, esibendo un documento di identità e l’attestazione che comprovi i requisiti di cui all’art. 30 c.3 L.R. N. 18/2002.
RICHIESTA ABBONAMENTI:
– chi lo richiede per la prima volta deve compilare modello TT02 allegando la documentazione completa richiesta, inviandola alla Segreteria Generale della Ferrotramviaria S.p.A. – Bari;
– chi è già censito nel database aziendale deve inoltrare richiesta alla segreteria Generale della Ferrotramviaria SpA, compilando il modello TT02, fermo restando la valutazione da parte di tale ufficio della persistente validità della documentazione trasmessa.