Da Ruvo di Puglia una mano alla città di Faenza unite dalla passione per il basket
La passione del basket a legare Ruvo e Faenza. Ore drammatiche per la popolazione vittima dell’alluvione. La città romagnola è stata travolta dall’esondazione dei fiumi Marzone e Lamone e gravi sono le condizioni dell’intera popolazione, sommersa da acqua e fango.
La serie play-off tra Tecnoswitch e Ruvo ha subito delle modifiche sul calendario e si trasferisce a Ruvo di Puglia domenica alle ore 19.00 e martedì alle 21.00. Poi serie che si sposterà in Emilia Romagna per le eventuali gara-3 e gara-4 da disputare in un palasport differente dal PalaCattani divenuto alloggio per gli sfollati.
La società Pall. Ruvo di Puglia – Talos Basket Ruvo ha comunicato che parte dell’incasso di Gara-2 sarà devoluto alla città di Faenza vittima di questa terribile alluvione.
Inoltre, all’ingresso dell’impianto sportivo ruvese, di concerto con il sindaco Pasquale Chieco, saranno messe in atto una serie di iniziative in favore delle popolazioni vittime dell’alluvione. Ad esempio, un salvadanaio sarà collocato all’ingresso dell’impianto.
Forza Ruvo, Forza Faenza!