DA LUNEDI' PROSSIMO GLI SPORTELLI AUTOMATICI DI POSTE ITALIANE TORNERANNO A ESSERE APERTI 24 ORE SU 24!
Da lunedì prossimo, tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane in Puglia e nella provincia di Matera, saranno aperti 24 ore su 24 e non più solo nell’orario di apertura degli uffici. Lo comunica Bruno Maizzi, presidente del Movimento consumatori di Puglia.
Il risultato è successivo all’incontro che si è svolto a Roma tra il presidente del Movimento Consumatori della Puglia e il responsabile delle relazioni istituzionali di Poste Italiane, Romolo Giacani. Poste aveva deciso, lo scorso 8 febbraio, di disattivare i distributori di banconote al termine dei turni di apertura degli uffici postali a causa di assalti e rapine ai danni degli sportelli Atm.
«Ringrazio Romolo Giacani per l’attenzione che ci ha riservato e che ha voluto riservare agli utenti pugliesi e della provincia di Matera», commenta Maizzi e conclude: «Il proficuo dialogo avviato con l’azienda ha consentito di risolvere numerosi disagi agli utenti. Siamo consapevoli dei danni che l’azienda ha subito negli ultimi tempi a causa degli episodi malavitosi subiti e ci auguriamo una maggiore attenzione da parte degli organismi competenti».