DA LUNEDI’ 4 NOVEMBRE AL VIA L’APPMOBILE “WHOOSH” PER PAGARE I PARCHEGGI DA PC O CELLULARE
Da lunedì 04 novembre 2019, sarà operativa nel comune di Ruvo di Puglia l’Appmobile “Whoosh” che potrà consentire di pagare in remoto le sessioni di parcheggio tramite cellulare, tablet o PC.
Whoosh è la nuova applicazione che ti consente di pagare in remoto le sessioni di parcheggio tramite cellulare, tablet o PC.
Si può utilizzare:
- scaricando l’app da AppStore o PlayStore
- visitando il sito my.whooshstore.it
Parcheggiare con Whoosh
Whoosh è una semplice e intuitiva applicazione per parcheggio mobile, che utilizza la localizzazione GPS per individuare automaticamente dove hai parcheggiato. Non occorre inserire un codice località a meno che tu non abbia spento il servizio di localizzazione sul telefono. Questa procedura intuitiva di utilizzo di un “volante virtuale” sullo schermo touch per parcheggiare in un lampo!
Non solo è possibile pagare tramite l’applicazione, ma puoi anche pagare su sito all’indirizzo my.whooshstore.it. Il sito è particolarmente utile per gli utenti di Whoosh che hanno la necessità di pagare dalla propria scrivania.
Come viene confermata la mia sosta?
Tutti i pagamenti Whoosh vengono trasmessi elettronicamente al personale di controllo del parcheggio. I pagamenti possono essere visualizzati anche nel tuo storico.
Avvisi di scadenza parcheggio:
Come promemoria del fatto che il parcheggio sta per scadere, il servizio Whoosh può inviarti un avviso direttamente sul telefono.
Estendi la tua sosta!
Uno dei numerosi vantaggi di Whoosh è la possibilità di estendere la durata in remoto. Seleziona semplicemente Estendi e aggiungi il tempo di sosta desiderato.
Gestisci il tuo Account:
Quando gestisci il tuo account Whoosh in modo sicuro, è bello sapere che puoi apportare modifiche con qualche semplice click. Hai la possibilità di modificare le informazioni del veicolo, quelle della carta bancaria e le impostazioni di notifica della privacy. Inoltre, puoi visualizzare lo storico dei tuoi parcheggi sia su my.whooshstore.it che su Whoosh tramite l’App Android e iPhone.
Segnala che stai pagando la sosta con Whoosh! Scarica il talloncino, ritaglialo ed esponilo in modo ben visibile nella tua autovettura.