CORONAVIRUS: OPERAZIONI DI PULIZIA STRAORDINARIA NEGLI AEROPORTI PUGLIESI
Avviate le operazioni di sanificazione di tutti gli ambienti e bus degli aeroporti pugliesi, con particolare attenzione alle superfici di contatto. E’ quanto disposto dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano per fronteggiare l’emergenza coronavirus.
“Ho letto in questi giorni molti commenti sulla questione dei controlli in aeroporto sui passeggeri – ha asserito sulla sua pagina facebook il Governatore – dovete sapere che le indicazioni sono prese a livello nazionale, dalle direzioni USMAF (sanità marittima e area di frontiera) secondo direttive del Ministero della Salute. Pur non avendo possibilità di intervenire su questi controlli nè di modificare quelle direttive – ha concluso lo stesso – grazie alle sollecitazioni della Regione Puglia, della Protezione Civile Regionale e di Aeroporti di Puglia si sta operando in funzione di una ulteriore estensione dei controlli”.
Infine, Emiliano ha ringraziato tutti coloro che sono impegnati in queste ore nelle operazioni di sanificazione degli ambienti comuni in tutta la Puglia.