Convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per mercoledì 19 aprile
Convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria e seduta pubblica, mercoledì 19 aprile 2017, con inizio alle ore 17.30, presso la sala consiliare “Sandro Pertini” del Palazzo di Città.
Nel Consiglio, convocato con richiesta prot. n. 5.828 del 21/03/2017 presentata dai Consiglieri Comunali Pietro Paparella, Antonello Paparella, Giovanni Mazzone, Damiano Binetti, Orazio Saulle e Mariatiziana Rutigliani, si discuterà del seguente ordine del giorno:
- LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA VIGENTE NORMATIVA IN MATERIA DI SICUREZZA, ANTINCENDIO, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E PARZIALE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA COMUNALE “G. BOVIO”. DISCUSSIONE E CHIARIMENTI;
- GESTIONE LAMPADE VOTIVE E SERVIZI CIMITERIALI: MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE PER INDIRIZZO POLITICO-AMMINISTRATIVO CIRCA L’AFFIDAMENTO A TERZI DELLA GESTIONE COMPLETA DEI SERVIZI CIMITERIALI E PER LA VERIFICA DELLO STATO DEL CONTENZIOSO IN ESSERE FRA IL COMUNE DI RUVO DI PUGLIA ED IL SOGGETTO GESTORE PRO-TEMPORE.