Convegno in tema di aree edificabili e violazioni edilizie: relaziona Doriana Cascione
Incontro di studio gratuito in tema di aree edificabili e violazioni edilizie. Tra i relatori ci sarà la ruvese dott.ssa Doriana Cascione.
Il prossimo 25 maggio, alle ore 16,,00, presso la saletta del Bar Sanremo, in Ruvo di Puglia, Corso Antonio Gramsci n. 33, si svolgerà l’incontro di studio, libero e gratuito, in tema di ”Aree edificabili, violazioni edilizie e disciplina urbanistica”.
L’ evento sarà introdotto e moderato dal Dott. Domenico Rutigliano – Dottore Commercialista e Revisore contabile.
Relatori dell’incontro di studio:
– Francesco Capozza, Notaio in Corato, ”Disciplina urbanistica e trasferimenti immobiliari”;
– Mario Malcangi, Avvocato penalista del Foro di Trani, ”Le violazioni edilizie di carattere penale”;
– Gennaro Di Gennaro, Professore Titolare di Diritto Tributario presso la Scuola della Guardia di Finanza di Bari – Dottore di Ricerca in Pubblica Amministrazione dell’Economia e delle Finanze, Governo dell’Ambiente e del Territorio – Abilitato Avvocato – Collaboratore Rivista della Guardia di Finanza e Panorama Tributario e Professionale, Roma, ”Il valore venale delle aree edificabili rispetto all’Imu, imposta di registro e imposta sulle successioni e donazioni”;
– Doriana Cascione, Dott.ssa in Economia, Specializzanda in Diritto Tributario e libera professione, ”Gli effetti Covid sul valore di mercato delle aree edificabili di montagna, nelle località balneari e in zona agricola”.
Ai partecipanti sarà rilasciato, al termine dell’evento, l’attestato di partecipazione.
Segreteria organizzativa:
Studio commerciale Dott. Davide Salentino – Dott. Domenico Rutigliano
Via Franklin, 1/B
Corato (BA)
Tel. 080-9164995