CONTINUA LA FAVOLA DI DOMENICO, BENE LA VIGOR TRANI!
Consueto appuntamento settimanale del sabato con i “ruvesi sportivi on the road”.
Questi i risultati delle gare del week-end dei nostri concittadini.
BASKET – GIANLUCA BASILE (Capo d’Orlando, LEGA A) – Va vicinissimo al colpaccio in quel di Venezia, il nostro Baso. Capo d’Orlando è la vera rivelazione di questo campionato di LegaA e per lunghi tratti domina contro una squadra attrezzata per aspirare a vincere il titolo. Al supplementare si spengono le speranze di vittoria, ma solo allo scoccare del 45′!
CALCIO – SAVI, CESAREO, SETTE (Vigor Trani, Eccellenza): Cancellare le polemiche della settimana e tornare a portare a casa la posta in palio. Era questo l’obiettivo della Vigor Trani che ospitava in casa il Mesagne. Vittoria doveva essere e vittoria è stata! Sfatato il tabù del Comunale dai bianco-azzurri grazie al rigore di Cesareo che ha aperto le danze.
CALCIO – MR DI DOMENICO (Berretti, Matera): Continua la favola di Mister Di Domenico che nel campionato “Berretti” resta in testa in solitudine in classifica. Tocca quota dieci grazie al successo di misura per 1-0 in casa della Fidelis Andria. Sabato derby tutto lucano con Melfi per continuare a sognare.
CALCIO A 5 – MR BELLARTE (Acqua&Sapone, Serie A): Prima vittoria stagionale per il tecnico ruvese. La sfida interna con la Lazio è vinta con merita per 2-0!
CALCIO A 5 – MR TEDONE, MR CAMPANALE (Apulia Food Canosa, serie B): Brusca battuta d’arresto per i canosini che perdono in casa 11-5 contro la Virtus Noicattaro. “Sconfitta meritata … Si riparte dagli errori fatti!!! Tanta delusione ma pronti a ripartire più forti di prima. Onore ai nostri Avversari che hanno meritato dimostrando almeno per oggi la loro superiorità”. Questo il commento di mister Tedone.
CALCIO A 5 – DELL’OLIO, RUTIGLIANI, STASI (Serie C1): Perdono 3-2 in casa del Polignano le Aquile Molfetta al termine di un match molto equilibrato. Auguri a Giuseppe Rutigliani neo-sposo.
BASKET – DE LEO (Porto Sant’Elpidio, Serie B): Cinque punti a referto per il ruvese nella sconfitta interna di Porto Sant’Elpidio che perde 69-79 contro Campli.
BASKET – CALDAROLA (Francavilla, Serie C Silver): prova da applausi e qualche recriminazione per il Basket Francavilla che cede in casa dopo un supplementare contro la Libertas Altamura! Caldarola ha scontato l’ultima giornata di squalifica che pendeva sul suo conto.
BASKET – DI SALVIA (As Basket Corato, Dilettanti): Roboante vittoria dell’As Basket Corato che vince con Mesagne in casa per 108-60. Otto punti a referto per il nostro play ruvese.