IL CONSIGLIERE PIERO PAPARELLA: “LAVORI PUBBLICI A RUVO: UNO SCHIFO!!!”
Duro sfogo del consigliere comunale Piero Paparella in relazione allo stato attuale dei lavori pubblici a Ruvo di Puglia.
“Non voglio commentare – scrive il consigliere di “Noi con l’Italia” – oltre il titolo lo stato in cui versa attualmente il settore dei lavori pubblici a Ruvo. Bastano le foto per capire. Un cantiere sull’Estramurale Scarlatti in zona mercato dove il sabato mattina arrivano migliaia tra adulti e bambini in completo stato di abbandono. Quasi 500.000,00 euro di soldi pubblici e non sappiamo neanche la data dei fine lavori in barba a tutte le prescrizioni del DPR 380/2001 e il motivo per cui i lavori sono fermi ormai da mesi compromettendo di fatto i lavori già eseguiti, in quanto radici e arbusti sono cresciuti sotto le pietre già posizionate“.
“Questi sono i risultati – prosegue – di questa amministrazione di sinistra coreografica, che vuole affossare sempre di più una comunità già sfiancata da anni di malagestione. Tenete solo presente che questo settore affidato ormai da anni a “YES MAN” di basso profilo, ha prodotto la maggior parte dei debiti fuori bilancio del nostro Ente. Della serie tanto poi ci sono i Consiglieri Comunali che approvano“.
E poi conclude: “La campanella è suonata, il tempo è scaduto, le prove sono state tutte fatte“.