CONFERMATO IL DIBATTITO IN PIAZZA DEL 28 MAGGIO
Sono state ore frenetiche ancor di più rispetto al solito, per noi di ruvesi.it. La motivazione? La volontà di tutti di garantire gli incontri a otto candidati già fissati tempo addietro e comunicati ai candidati sindaco in una riunione con loro.
Avevamo rinunciato per motivi organizzativi, soprattutto perchè lo spazio a noi rilasciato era assolutamente misero per offrire un prodotto qualitativo e non penalizzante per nessuno.
Da qui la scelta di non organizzare più confronti in piazza: va bene la par condicio, ma sentivamo la responsabilità del momento e di dover offrire a tutti uno spazio che fosse costruttivo per i ruvesi stessi.
Come ruvesi.it fare le cose al millimetro bene in egual misura è divenuta un’ossessione talmente forte da fare passi indietro laddove ciò non è garantito.
Ci ha fatto piacere ricevere le innumerevoli telefonate che hanno portato nella tardissima serata di ieri a risolvere la problematica.
Il 28 maggio ci saremo! Ci trasferiamo in Piazza Matteotti per tre ore di confronto tra tutti i candidati. Modalità e orari saranno definiti appena avremo evitato che il nostro evento si accavalli ulteriormente con altre manifestazioni in programma il giorno 28.
Nessuno ci mette la museruola, nè scappiamo dalle nostre responsabilità, anzi… raddoppiamo perchè felici di poter offrire un prodotto editoriale valido, costruttivo ed efficace.
Buon lavoro a tutti.