Confermata raccolta vetro. Pubblica sicurezza e pubblica assistenza operative h24
Si è da poco concluso, presso il comando della Polizia Municipale, il vertice tra il sindaco, il consigliere delegato alle Politiche di Igiene Urbana, Mario Paparella, la Polizia Municipale, l’Asipu, la Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso, durante il quale sono state assunte decisioni importanti.
Alle 21.00, sarà sparso il sale per le strade per consentire il transito di veicoli e pedoni.
Il centralino della Polizia Municipale sarà operativo h24 e saranno operativi anche i vigilantes della Metronotte di Ruvo di Puglia con gli operatori della Pubblica Assistenza Ruvo Soccorso di Ruvo di Puglia, supportati da una pattuglia della Polizia Municipale.
E’ confermato il servizio di raccolta differenziata in questi giorni: questa sera, quindi, si dovrà conferire vetro. I mezzi Asipu saranno muniti di catene e provvederanno a sgomberare le strade dalle 5.00, come avvenuto nel corso di questa giornata.
Inoltre, con ordinanza sindacale, è stato deciso di annullare il mercato settimanale di domani, sabato 7 gennaio, dato che non è stato possibile garantire, visti i tempi stretti, condizioni di sicurezza per accedervi, stante la pericolosità delle strade ghiacciate.