CONFCOMMERCIO OSPITA I CANDIDATI SINDACO A PALAZZO REGINA PER UN CONFRONTO
L’Ascom Confcommercio sarà la protagonista del confronto tra gli otto candidati sindaco che si terrà domenica 29 maggio alle ore 10.30 presso Palazzo Regina.
Qual è la “vision” commerciale di Ruvo di Puglia di coloro che si apprestano a vivere la competizione elettorale del 5 giugno? Lo sapremo al termine di un confronto, nel quale il popolo della “partita iva” ruvese potrà farsi un’idea ben precisa a riguardo.
“Come associazione di categoria – commenta il dott. Vito D’Ingeo, presidente dell’Ascom Ruvo – abbiamo voluto dare l’opportunità ai commercianti ruvesi di toccare con mano quali possono essere le soluzioni agli annosi problemi del commercio ruvese, proposte dagli otto candidati sindaco. Noi abbiamo la nostra “vision” e vogliamo che ci sia un confronto chiaro e preciso. Chi vive il commercio sa quali prospettive potranno esserci e soprattutto è consapevole del fatto che il rilancio della nostra città passa attraverso la tutela di ogni singola vetrina accesa e di un programma ad ampio respiro che dia stabilità al “Principato di Ruvo di Puglia”.
I temi del confronto saranno: fiere, Balkenstein, Smart City, Fondi europei, sostenere i negozi del vicinato.