CONFCOMMERCIO E RUVESI.IT INSIEME PER IL 118 DI RUVO DI PUGLIA
Raccogliendo la richiesta degli operatori del 118 di Ruvo di Puglia, Confcommercio e ruvesi.it hanno deciso di acquistare un termometro laser, un saturimetro e delle mascherine per soddisfare la loro richiesta.
“Un gesto – spiega Vito D’Ingeo – che serve a stimolare chi ne ha possibilità ad aiutare il prossimo. E’ un concetto che fa parte dell’indole del ruvese e che dovremo far ancor più nostro per tornare più forti di prima. Il mio appello alle aziende della città è quello di cercare, laddove possibile, di sostenere la comunità ruvese e chi è sul fronte a combattere la guerra contro il Covid-19. Ce la faremo, uniti e insieme”.
“Noi siamo ruvesi.it e dobbiamo cercare di aiutare i ruvesi in prima persona, ci siamo sentiti in dovere di andare incontro ai nostri concittadini del 118 che sono chiamati in prima linea a gestire le emergenze locali. Un atto dovuto che si somma ai tantissimi fatti da associazioni e cittadini ruvesi in questo periodo complicato! Ne usciremo più forti di prima”, dicono Franco Marinelli e Paolo Pinto.