Concorsi: selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione di un Responsabile Area 10 Sviluppo Urbanistico
E’ indetta una selezione pubblica per individuare un Responsabile dell’Area 10 Sviluppo Urbanistico, con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale, per 18 ore settimanali.
Titolo di studio richiesto è il diploma di laurea (Vecchio Ordinamento) in Ingegneria civile; Ingegneria edile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Edile-Architettura, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale,urbanistica e ambientale, Architettura; nonché le corrispondenti lauree di cui al D.M. 509/1999 a norma del D.M. 26/07/2007. Possono partecipare anche coloro che possiedono un diploma di Laurea Magistrale (Nuovo Ordinamento) in Architettura del paesaggio; Architettura e ingegneria edile – Architettura; Ingegneria civile; Ingegneria dei sistemi edilizi; Ingegneria per l’ambiente e il territorio; Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale nonché le corrispondenti lauree specialistiche di cui al D.M. 509/1999 a norma del D.M. 26/07/2007.
Il candidato deve essere abilitato all’esercizio della professione relativa alla laurea posseduta e deve essere iscritto al relativo ordine professionale.
Deve, altresì, possedere comprovata esperienza professionale, maturata a qualsiasi titolo, presso Enti Locali nell’ambito dei servizi Urbanistica, Edilizia privata, Pianificazione territoriale, Ambiente e territorio.
Il candidato deve avere un’adeguata cultura informatica e deve dimostrare la conoscenza di una lingua comunitaria a sua scelta.
I requisiti devono sussistere alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande.
L’incaricato sarà inquadrato nella categoria D3 posizione economica D3, profilo professionale FUNZIONARIO SPECIALISTA TECNICO.
La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Ruvo di Puglia, Piazza Matteotti 31, 70037 Ruvo di Puglia entro e non oltre le ore 12 del 15 gennaio 2016, a pena di esclusione. La domanda può essere inviata mediante raccomandata A/R all’indirizzo suindicato; mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30; tramite casella di PEC personale intestata al candidato al seguente indirizzo ufficiale del Comune di Ruvo di Puglia comuneruvodipuglia@postecert.it, con fotocopia di un documento di identità valido.
Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso pari a € 3,87 (non rimborsabili) da effettuarsi mediante vaglia postale o c.c.p. n. 18327700 intestato alla Tesoreria del Comune di Ruvo di Puglia – Banca Popolare di Bari, filiale di Ruvo di Puglia, indicando la causale di versamento (pena l’esclusione).
Il colloquio, conoscitivo-motivazionale, verterà sulle materie inerenti il profilo professionale da reclutare e si svolgerà alle ore 16 del 19 gennaio 2016 nella Sala Giunta di Palazzo Avitaja, Piazza Matteotti 31 a Ruvo di Puglia.
Bando integrale e modulo di domanda sono disponibili al seguente link: