CONCERTO DI CAPODANNO, CINQUE SPAZI PER OPERATORI RUVESI DEL COMMERCIO
In occasione del concerto di Capodanno, al fine di promuovere l’economia locale e i prodotti tipici della città di Ruvo di Puglia, saranno concessi degli spazi pubblici a 5 operatori ruvesi del settore del commercio in possesso di autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande.
Regolamento e modalità di iscrizione
La domanda di ammissione alla selezione dei partecipanti, predisposta dall’organizzazione, deve essere compilata unicamente online ed in ogni sua parte, entro il 27 dicembre alle ore 12:00.
Per l’assegnazione del posteggio non è prevista alcuna procedura selettiva. Gli operatori, in possesso dei requisiti previsti, saranno individuati con modalità a sportello, secondo l’ordine di arrivo delle istanze all’indirizzo e-mail indicato.
Coloro i quali risulteranno ammessi all’assegnazione del posteggio (secondo i criteri illustrati nel regolamento dell’evento) saranno contattati per la comunicazione dell’avvenuta assegnazione dello spazio espositivo per l’invio della modulistica necessaria all’iscrizione.
Sarà cura dell’operatore risultato idoneo di trasmettere tutta la modulistica ricevuta, compilata in ogni sua parte all’organizzazione.
Eventuali ritardi e inottemperanze comporteranno l’esclusione dalla manifestazione.
La direzione sarà di supporto per chiarimenti attraverso i seguenti contatti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle ore 19.00.
✉ email — prolocoruvodipuglia@libero.it
telefono — 080 3628428 | 3791281774
https://www.facebook.com/share/1821pxjVDN/