COME IL BUON VINO SI FA ATTENDERE E SI APRE AL MOMENTO GIUSTO, TORNA IL TALOS FESTIVAL
Come il buon vino si fa attendere e si apre al momento giusto, ritorna tra due settimane il Talos Festival!
Segnate dal 3 al 10 settembre, Ruvo di Puglia! 4 giorni di anteprima gratuita sul sagrato della Cattedrale e 4 di festival internazionale in piazzetta Le Monache, con ospiti come Michel Godard, John Surman, Peppe Barra, Ihab Radwan, Ernst Reijseger, Faraualla, Roberto Ottaviano, Canzoniere Grecanico Salentino Mauro Durante, Eugenio Colombo, Dario Cecchini, Livio Minafra, Evan Parker, Michel Portal, Vincent Peirani, Nicola Pisani, Luigi Morleo, Giuliano Di Cesare e molti altri.
Masterclass musicale gratuita, inoltre, per musicisti improvvisatori e classici, assieme ad Eugenio Colombo e Nicola Pisani. Un’esperienza inedita con concerto finale!
In programma anche le mostre fotografiche di Enzo Paparella e Raffaele Puce e una proiezione a cura di Michele Pinto.
Grande novità di questa edizione è l’incontro tra musica e danza contemporanea, con le coreografie curate da Giulio De Leo e dalla Compagnia Menhir per regalare un carattere multidisciplinare nella progettualità già ricca del festival.
Anche quest’anno il festival propone un articolato programma dedicato al fenomeno culturale della banda con concerti, produzioni originali, proiezioni, mostre e masterclass.
Il Talos Festival è un progetto del Comune di Ruvo Puglia con la direzione artistica di Pino Minafra.
Per saperne di più visita www.talosfestival.it.